Cima Infissi - Capraia EasySlide

Dimensione sezione

Profondità telaio: 167 mm
Profondità anta: 70 mm
Possibile spessore del vetro: 40 mm

Vetro Doppio Vetro Doppio
Vetro Triplo Vetro Triplo

Prestazioni

Valore Uf: 1,8 W / (m2K)
Permeabilità all’aria: Classe 4
Tenuta all’acqua: Classe 6A
Resistenza al vento: Classe C2 / B3
Antieffrazione: fino a RC 2

Capraia - Cima Infissi
Richiedi info

Finestra con apertura alzante scorrevole

Il traslante scorrevole Capraia mantenendo la maniglia in posizione verticale si scosta di 6 mm perimetralmente da tutto il telaio, in posizione di ventilazione, rimanendo in tal posizione certificato antieffrazione RC2. Il sistema viene realizzato con il profilo a 5 camere utilizzato per la finestra battente Giglio, mantenendo gli eccellenti valori di isolamento termico propri della tecnologia utilizzata. I rinforzi interni in acciaio con spessore fino a 3 mm assicurano la durata meccanica degli infissi, mentre il meccanismo di bloccaggio garantisce la stabilità del sistema, anche a fronte di pesi molto elevati (fino a una portata massima di 120 Kg).

Scheda tecnica

Caratteristiche

Alzante scorrevole Alzante scorrevole

Dettagli

Sezione ridotta 120 mm Sezione ridotta 120 mm
Isolamento acustico Isolamento acustico
Vasta gamma di finiture Vasta gamma di finiture
Elevata resistenza alle intemperie Elevata resistenza alle intemperie
Tecnologia antieffrazione Tecnologia antieffrazione
Dimensioni infisso su misura Dimensioni infisso su misura
Isolamento termico Isolamento termico
Giunti ermetici Giunti ermetici
Infissi in PVC

I profili in PVC Cima garantiscono valori di trasmittanza idonei all'impiego in edifici a basso impatto energetico e una grande stabilità, grazie all'uso di appositi rinforzi in acciaio.

La possibilità di scegliere la finitura determina l’impatto estetico dell’infisso ma non incide sulle proprietà tecniche. I profili garantiscono lunga durata, mantenendo inalterati forma e rivestimento. Sono conformi e certificati classe S (clima severo), per cui assicurano massima resistenza alle intemperie e alle variazioni climatiche. L’uso di guarnizioni in EPDM preinserite, caratterizzate da un eccellente ritorno elastico, agevolano la chiusura della finestra e ne assicurano la tenuta ermetica, eliminando il rischio di infiltrazioni e spifferi. Insieme alla tecnologia multicamera, sono anche le principali responsabili dell’elevato isolamento acustico che i profili sono in grado di garantire.